martedì 2 marzo 2010

UN LO PER DUE SFIDE

Sono riuscita a finire il Lo per la sfida di Sara su scrapbookingfreedom. Per la sfida di Sara bisogna scrappare una ricetta e io ho scrappato la torta che facevo sempre con la mia nonna quando ero piccola. Sempre con questo Lo partecipo anche a scrapbookingitalia "sperimentiamo: il primo/la prima" qui bisogna utilizzare per la prima volta qualche cosa che non si è mai utilizzato nei LO e io per la prima volta ho usato i timbri della Magnolia (che di solito uso per le card) e anche una fustella della big shot a forma di grembiule e guanto.
La carta che ho utilizzato è una carta che mi aveva spedito Katia per Natale e la trovo bellissima con queste scritte "love", grazie Katia.
Ho scelto questa patterned con le scritte Love perchè adoro i dolci e soprattutto questa crostata che mi ricorda tanto la mia infanzia....penso che sia stata la prima cosa che ho imparato a cucinare insieme alla mia nonna.




Eccovi qualche dettaglio del LO:


















A presto da Francy

10 commenti:

Rita ha detto...

grazie di aver partecipato!
usare per la prima volta i timbri e la fustella per scrappare la prima cosa che hai imparato a cucinare mi sembra perfetto!!!!
bacio

PaolaEtta ha detto...

Adoro le crostate! Una bella pagina, con dei colori che mi piacciono molto! Grazie per aver partecipato.

Unknown ha detto...

Grazie a voi e alle vostre belle iniziative con cui ho sperimentato la tecnica di usare i Magnolia su un Lo.

Pamela ha detto...

Troppo bello questo LO!!!!! Bravissima ;-)

SaraDafne ha detto...

Francy grazie!!!! é meraviglioso!!!!

Unknown ha detto...

che bello Francy! Mi piacciono tutti i dettagli :-)

Unknown ha detto...

... non mi ha preso il commento??? dicevo che è molto bella questa pagina, mi piacciono tutti i dettagli :-)

Kyky ha detto...

bravissima!! molto bella, il mattarello è TROPPO AVANTI :)

Nicoletta ha detto...

e brava Francy! proprio ben riuscita! bei colori e i dettagli sono deliziosi! Brava CArissima!

Unknown ha detto...

Siete proprio incoraggianti, grazie dei vostri commenti. Devo ammettere che sono una frana con i Lo ma questo mi piace proprio tanto com'è venuto. Forse sto imparando piano piano