martedì 2 marzo 2010

BLOC NOTES


Ieri avevo postato il tutorial per fare il bloc notes e oggi posto il bloc notes finito.

Per fare il fiore ho usato gli spellbinders nestabilities "blossom", le 3 misure più piccole. Una volta ritagliato la carta l'ho bagnata e stropicciata e poi ho messo nel centro un brad per tenere i 3 petali insieme ed infine il fiore l'ho incollato con un punto di colla a caldo. Il timbro è una Tilda della Magnolia colorata con i pastelli acquarellabili . Lo scallop è fato con la stessa carta usata per il fiore punchata con un punch di Martha Stewart. Per fare la scritta "appunti" ho usato il pc e ho stampato la scritta su un foglio normale, poi ho attaccato la carta sul foglio posizionandola con lo scotch bi-adesivo dove volevo che ci fosse la scritta, ho rimesso il foglio nella stampate et voilà!!!


A presto da Francy

4 commenti:

Nadia ha detto...

Ma che bello!!!!

Lisanna ha detto...

stavo giusto guardnado il tuo blog quando è arrivato il tuo commento al mio..
grazie mille per il commento e questa pagina la trovo superlativa.. il timbro magnolia eccezionale!!1

Nicoletta ha detto...

Delizioso direi:-)

Unknown ha detto...

Grazie mille a tutte.