venerdì 5 marzo 2010

CARD PER MIA ZIA

Il giorno della festa delle donne è anche il compleanno della mia zia e così ho fatto questa card per augurarle un fantastico compleanno.





Per fare questa card ho cominciato dividendo la base in 3 parti, la terza parte cioè quella più a destra l'ho piegata facendo un'aletta e dopo aver fatto le cuciture ho creato una tasca dove mettere la tag, nella tasca si possono anche mettere i soldi da regalare oppure un piccolo timbro o altro ancora.






A presto da Francy

9 commenti:

Enri ha detto...

carinissima Francy!!

Nadia ha detto...

molto delicata!

Kyky ha detto...

davvero carina e dolce come card :)
kyky

*Katia* ha detto...

trovo che sia molto romantica e poi è sfiziosa vista la presenza della tasca che dà un certo fascino alla card....

Un bacio tesoro e grazie!
oggi mi è arrivato il tuo pacchettino....
sei sempre dolcissima con me TVB

Unknown ha detto...

Grazie mille, è delicata e chic proprio come mia zia.

Mina ha detto...

beautiful, elegant card, I love the stitching and added button
Mina xxx

cats whiskers ha detto...

Fabulous card sweetie
Hugs jacqui x

BA ha detto...

cara francy bellissima questa card per tua zia, veramente delicata
xoxo BA

Unknown ha detto...

Thank you very much.
Grazie Ba' per mia zia ci voleva una cosa su questi toni.