lunedì 15 marzo 2010

MINI CASSETTIERA SCRAP

Sabato mattina mi sono presa una pausa dalle varie spalature e visto che Leonardo era con i nonni ne ho approfittato e sono andata a fare un corso scrap nel negozio "HobbIdea" di Cuneo.

Come progetto c'era questa bellissima mini cassettiera, è stato veramente divertente farla e la ragazza che ci ha fatto il corso è veramente brava.
E' una cassettiera fatta tutta ad incastro e difatti non è servita ne colla ne scotch per tenerla insieme. Ho passato 3 ore in pieno relax e divertimento.

Questo è il risultato del corso...bisognerà vedere se ora riesco a costruirne una da sola.






a presto da Francy

5 commenti:

Pamela ha detto...

Ma che carina!!!! Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro ;-)

Elena ha detto...

ma che bella che è questa cassettiera!!!!Brava Francy :)

Gio ha detto...

Che carina! Mi piace tantissimo. E' uno di quei progetti che vorrei fare tantissimo anch'io!

Anna ha detto...

che tenerezza questa cassettiera :)

*Katia* ha detto...

ma è deliziosa!!!! wowwwww!!!