martedì 16 marzo 2010

ASI E CANIGLIO









Finalmente ho terminato la pagina per il "Caniglio" il canile di Firenze. Bisognava fare una pagina scrap da inviare entro il 24 marzo (ma se volete maggiori informazioni potete leggere questo post). Il canile mi ha inviato via e-mail la foto dei cagnolini da scrappare e visto che erano più di uno o voluto mettere i loro nomi, quelli dei maschietti li ho sporcati con il timbro blu mentre quelli delle femminucce li ho sporcati con il timbro rosa. Sotto ho messo una scritta fatta al pc e non poteva mancare un bellissimo timrbo dela Magnolia molto dolce e secondo me adatto alla pagina. Per la carta devo ancora una volta ringraziare katia, che è una persona meravigliosa e fa dei lavori stupendi.

Spero vivamente che questi adorabili cuccioli possano trovare presto dei padroni che gli vogliano bene.

Approfitto con questo post per ringraziare tutte le persone che ogni giorno dedicano un po' del loro tempo e del loro amore a questi animali (sia dei canili che dei gattili) .


A presto da Francy

3 commenti:

*Katia* ha detto...

tesoro non c'è bisogno che mi ringrazi tutte le volte...
io ringrazio te per avermi scelta, per essermi stata così vicina senza chiedermi niente in cambio e per le tue coccole che sono sempre speciali!

vorrei essere un pò più vicina a te... per poterti anche abbracciare!

uN bacione e complimenti per la pagina!

Unknown ha detto...

Complimenti e' proprio un bel lavoro certosino..ti auguro buona giornata e complimenti per tutto quello che fai,
Mela.

pat ha detto...

Brava, stai realizzando dei LO davvero curati e di effetto, e usi molto bene i timbri Magnolia! Prima o poi devo comprarmene qualcuno, ne ho visti così tanti su Timbroscrapmania! Pat
P.S.: grazie per passare semre sul mio blog, davvero ti pacciono i miei lavori? Sai, è un periodo che non riesco a vendere, e mi vengon tanti dubbi....