giovedì 10 giugno 2010

ROSA ALL’UNCINETTO

Ieri sera invece di tirare fuori tutto il necessario per fare scrap ho deciso di dedicarmi un pochino all'uncinetto per fare qualche abbellimento per i Lo o le card.

Dopo aver cercato dei tutorial su internet per i fiori ne ho trovato uno che spiegava come fare le rose e così ci ho provato.



Questa è la mia rosellina (una delle prime). La prossima settimana sarò in vacanza e siccome non mi porterò dietro le cose scrap porterò con me filo e uncinetto e proverò a fare altri fiori, ho anche trovato un tutorial per fare delle farfalline e proverò anche con quelle.

Qui trovate il tutorial per fare la rosa

A presto da Francy

11 commenti:

Almayer ha detto...

Fantastico!!

Pamela ha detto...

E' bellissima!!!!!! Sei proprio brava ;-)

Nicoletta ha detto...

Ciao Francy!! la rosa é un bijoux! complimenti e molte grazie per il tutorial!
un abbraccio grande!

DadaCrea ha detto...

ma è carinissima!!!

Kyky ha detto...

bellissima!!!!!!!!!!!!!

Nadia ha detto...

stupenda!!! che brava che sei....

Francesca ha detto...

mi piace tantissimo! magari avessi io la pazienza che hai tu a farle!!!

Unknown ha detto...

Grazie mille a tutte. Devo specificare che il tutorial non è mio, l'ho trovato girovagando in internet alla ricerca di fiori all'uncinetto.

SaraDafne ha detto...

è meravigliosa...

Sara M 979 ha detto...

Ciao io oggi ne ho fatte 2, viola e fuxia ( il colore predominante della mia vita ) !!!! Saranno 2 anelli, in attesa di fare un progetto serio per una collana !!!
Sara

Stella ha detto...

ciao. cercando nel web un tutorial, ho incontrato te..ma mi dice che il video e' privato...che peccato...e molto bella...
ciaoo
stella