martedì 22 giugno 2010

Barattolino delle Patatine

Ciao a tutte sono tornata e oggi posto questo lavoro che ho fatto durante un pomeriggio di pioggia. Ho decorato un barattolino delle patatine ricoprendolo con della carta di stamperia e sopra ho applicato, sempre con la stessa carta, una striscia fatta con il punch di Martha Stewart e un timbro della Magnolia colorato con i pastelli acquerellabili. Nel cuore ho messo la scritta fiori perché all'interno ho messo un po' di fiorellini fatti all'uncinetto (sempre durante i lunghi pomeriggi piovosi). Questa scatolina insieme ad una card li ho regalati ad una ragazza che ho conosciuto ma che arriva da oltre oceano e spero che abbia aprezzato.



Approfittando partecipo al blog challenge di timbroscrapmania: challenge#6 "no card".


Foto del barattolino:



Foto del barattolino con la card: A presto da Francy

3 commenti:

*Katia* ha detto...

che bello che sei ritornata... mi sei mancata tanto!
bello tutto quello che hai realizzato! un bacione immenso Katia

SABRI ha detto...

Ma che splendido barattolino!!!! Tenerissima anche la card!!!

BA ha detto...

ciao francy
mamma mia certo che il tempo non vi ha primiato, che peccato.
il barattolino é delizioso e la card é bellissima, mi piace anche come hai colorato la tildina e il cuoricino, bravissima
grazie di aver partecipato al 6 challenge di TimbroScrapMania
xoxo BA