martedì 1 giugno 2010

LO PER ONE MORE SCRAP SFIDA #13

Siccome non faccio mai Lo, ho deciso di prepararne uno per partecipare alla sfida di OMS. Devo dire che a convincermi e a spronarmi sono state le ragazze di scrapfreedom che mi hanno detto di provare, provare e provare.

Grazie a voi ragazze oggi ho fatto questo Lo e devo dire che l'ho proprio fatto con il cuore e difatti (stranamente) mi piace, anzi lo adoro.

Le regole per partecipare alla sfida di questo mese di OMS sono:
-non usare chipboard, alfabeti adesivi, scritte al pc o rub-ons per fare il titolo
- usare carte appena comperate o se non si hanno carte acquistate da poco utilizzarne una a cui si tiene particolarmente e che non si vorrebbe usare.

Ma per capire meglio la sfida andate qui.



Io ho usato questa bellissima carta che tenevo per un occasione speciale e quale migliore occasione per ricominciare a fare LO?!? Per il titolo ho ricamato, con un filo del colore che riprendesse la maglia che Leonardo ha nella foto, la scritta "In campagna". Come abbellimenti ho aggiunto delle farfalle che Francy mi ha regalato alla megaconvention scrap di Milano e per dare ancora un pochino di movimento ho ricamato degli swirl per riprodurre il volo delle farfalle sempre nello stesso colore della scritta e un piccolo uccellino azzurro sulla foto.
Per il journaling ho scritto una piccola frase in rima (ok oggi mi sono proprio buttata), una frase che rispecchia in pieno Leonardo quando è immerso nel verde della campagna, dove non fa altro che correre ed essere attratto da tutti gli animali e tutto ciò che lo circonda.

Ed ora ecco il Lo.......








A presto da Francy

16 commenti:

Unknown ha detto...

brava Francy! hai fatto una bellissima pagina!!!

Illy ha detto...

Francyyy è bellissima! Le carte sono davvero molto belle, adoro le farfalle e... il titolo è cucito alla perfezione! Bravissima, sono contenta che tu abbia ripreso a scrappare!
Grazie per aver partecipato!

elisa ha detto...

Bello bello! vedrai ora che hai iniziato a fare Lo non riuscirai più a smettere!!!!

Unknown ha detto...

Grazie ragazze siete meravigliose e siete state proprio voi oggi a farmi uscire dal mio letargo con i Lo.

*Katia* ha detto...

Francy sono troppo contenta, questa pagina è bellissima!
dai non fermarti!

Almayer ha detto...

FRANCY, meno male che hai ricominciato con i LO... Questa pagina e' super!!!

BA ha detto...

che bello francy, mi piace molto anche la tua rimetta!!!
un'abbraccio
xoxo BA

Jo ha detto...

Ciao Francy!!!
Molto bella questa pagina...
Che sia la prima di tante altre....
Brava !!!!

Kyky ha detto...

ScrippoScrappoFrancy ma quanto hai ricamato bene il titolo!! wow!!!! e la pagina è molto bella, bravaaaaaaa! e super-rapida!!!

Pamela ha detto...

Bellissimo LO!!!! Hai visto che ce l'hai fatta a rompere il ghiaccio? E poi su una 30x30 che non è così facile... brava, sono fiera di te ;-)

Lisanna ha detto...

bravissima mi piace un sacco questo layout..
bravissima...

Cristina C. ha detto...

Mi piace mi piace!!! Hai dovuto buttare il cambio stagione dalla finestra o ce l'hai fatta lo stesso???

PaolaEtta ha detto...

Bellissima!! Molto belle le farfalle e tutte le cuciture.

Unknown ha detto...

Grazie siete troppo buone ma proprio grazie a voi e ai vostri meravigliosi commenti ho ritrovato lo spirito per fare dei LO

Ali marla ha detto...

bellissima pagina, ed adorabile il journeling in rima!!

Enri ha detto...

bellissimo e precisissimo il ricamo del titolo e ottimo lavoro con la scelta delle carte e degli abbellimenti, mi piace!
grazie per aver partecipato ^_^