martedì 31 gennaio 2012

PREMIO PER IL MIO BLOG

Sono felicissima di aver ricevuto da Maria, e da Fra & Ale  questo bellissimo ed inaspettato premio per il mio blog.
Ringrazio di cuore anche Sofia che mi ha avvisato dopo che avevo già scritto il post per avermi girato questo premio.

Grazie di cuore ragazze per aver pensato a me.

Queste sono le regole:
- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog;

- raccontare sette cose su di voi;
- conferire il premio ad altri 15 bloggers

SETTE COSE SU DI ME
1 amo stare con la mia famiglia
2 amo tutto ciò che è creativo
3 adoro il mare (ma vivo in montagna)
4 adoro gli animali
5 mi piace viaggiare
6 adoro cucinare
7 adoro invitare gli amici a cena
 
15 BLOG A CUI VOGLIO PASSARE IL PREMIO
 
Spero che questo premio faccia piacere alle persone che ho scelto e che non sono in ordine di importanza perchè i loro blog e soprattutto i loro lavori sono tutti fantastici e meritano di essere visti.
 
A presto da

7 commenti:

Sara Pucci ha detto...

Complimenti per il premio ricevuto e... grazie, grazie di cuore per aver pensato a me!!! Al più presto farò un post!!!
un abbraccio

Sofia ha detto...

cara Francy io non ho avvisato in tempo ma se vai sul mio blog..lo trovi anche da parte mia questo premio
un bacio

Dona ha detto...

Ma grazie Francy!
Appena posso girerò il premio....

Un abbraccio
dona

claudia ha detto...

Grazie Francy,
mi fa piacere che il mio blogghino ti piaccia. Fa sempre piacere ricevere commenti positivi ed incoraggianti alle proprie creazioni o complimenti al blog in generale.
Sei stata davvero molto carina e gentile ad avermi premiato.
Anche le tue card non scherzano!
Grazie mille ancora
P.S. Le tue foto per il 52WP sono davvero belle!
xoxoxo
Claudia

DragonflyShop ha detto...

Grazzie millle cara per avermi pensata.....sono anche la prima della lista :) che onore!!!
un abbraccio!

Ana Pascual (Anrilla) ha detto...

Muchas gracias por el premio!!! es un gran honor!!

besos

VERONICA ha detto...

Grazie tantissimo, è un onore!