martedì 10 gennaio 2012

HAPPY NEW YEAR AND BLOG CANDY

Ciao a tutti, per festeggiare l'anno nuovo ho deciso di fare un blog Candy.
 Questo è il mio modo di augurarvi un

FELICE E SERENO 2012

Hello everyone, to celebrate the New Year I decided to do a blog candy.
This is the way I wish you a

HAPPY AND PEACEFUL 2012



 
-Embossing Folder Cuttlebug "Owl Flourish"
-Embossing Border Cuttlebug "Just My Type"
-Createbles Marianne Design "LR0155"
-Clear Stamp "Butterflies"
-Rayer "turquoise pearls"
-Flowers
-Wood's hearts
-Wood's stars
-Wood's flowers

Le regole per partecipare sono semplici:

-Diventare Followers (se già non lo siete)
-Mettere la foto del Candy nella vostra sidebar con il link qui
-Iscrivervi a Mr. Linky qui sotto.

The rules for participation are simple:

-Become a Followers if you aren't yet
-Put the photo of the candy in your sidebar with the link back here
-Subscribe to Mr. Linky below.
 
Spero che partecipiate numerose e soprattutto spero che l'anno nuovo vi porti tante bellissime novità.
 
I hope that you will participate and I hope that the new year bring you many beautiful new.
 
La scadenza è Domenica 15 Gennaio 2012
The deadline is Sunday, 15th January 2012
 
FELICE ANNO NUOVO
HAPPY NEW YEAR

Questo post rimarrà in alto fino al 16-01-2012 per i nuovi post scorrere sotto

This post will still on top until 16-12-2012 for the new post please scroll down

68 commenti:

Cheryl ha detto...

Hi Francy, thanks for the chance to win some Candy. Happy New Year to you, I would like to wish you a Happy , Healthy and Crafty 2012.
Hugs Cheryl

Patrizia ha detto...

Wow...bellissimo iniziare l'anno nuovo con un blog candy! Grazie :)

Margiù ha detto...

Partecipo molto volentieri e ne approfitto per augurarti un fantastico 2012 !
a presto!
Giusi

Karen ha detto...

Good Morning Francy,

Thank you for a chance to win some awesome candy! Happy New Year....

Karen

Unknown ha detto...

Thank you for the chance to win your wonderful candy!!!! I will post it on my blog!!!!! Happy New year and the best in 2012!!!!

Unknown ha detto...

eccomi!!! partecipo volentieri e ti faccio un sacco di auguri per un anno splendido!!!!
Clelia

Piccolax78 ha detto...

Ciao, auguri di buon anno. Ti seguo da un pò ma ho iniziato solo ora a partecipare attivamente.

giovanna ha detto...

Son felicissima di partecipare al tuo blog-candy, ne approfitto per farti anche i miei piu' cari auguri di BUON ANNO!!!!!
A proposito, c'e' una specie di blog-candy anche sul mio blog, se ti va di partecipare....
Ciao Gio'

scrappaecuci ha detto...

partecipiamo volentieri anche noi!
FELICE 2012 anche a te!
martina e monica

SAMANTHA ha detto...

Provo a partecipare, per me e' una novità spero di aver fatto tutto correttamente...
BUON ANNO
Samantha...

Claudia ha detto...

ciao
innanzitutto buon anno!Partecipo volentieri!

Only By His Grace ha detto...

Hi Francy!
HAPPY NEW YEAR.
Thank you for blog candy.
Hugs Maz

Maestra Isabella ha detto...

ciao auguri...
partecipi e incrocio le dita!

isa

Germana ha detto...

Eccomi Francy!!!! In questi giorni, a parte il lavoro, ho un terribile raffreddore che mi tormenta e mi tiene lontano da timbri e computer...preferisco stare "spalmata" sul divano ^_^..
Grazie per questo bellissimo blog candy e tanti tanti tanti tanti auguri di un FAVOLOSO 2012!!!!!
Baci! Ge

Maestra Isabella ha detto...

ciao francy,
grazie a te per l'opportunità e per esser passata a trovarmi...baci

SARA ha detto...

grazie Francy di questa opportunità e buon 2012 qnche a te ;)

Unknown ha detto...

Hi Francy, Thanks so much for visiting my blog. I am now following your blog...such cute Tilda artwork :O) Thanks so much for the chance to win...I have posted it to my blog! Thanks so much! Hugs! Leah Ann

Lalique ha detto...

felice anno nuovo
ciaoo
I love İtalien blogs sooo beautiful

http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be

Sofia ha detto...

carissima Francy grazie mille per gli auguri...
ti auguro un 2012 sereno..pieno di tante novità positive..e pieno di creatività
un abbraccio

La Frafra ha detto...

Ti ho scoperto per caso e partecipo volentieri al tuo blog candy.. ma sicuramente rimarrò una tua fans.. ho già sbirciato i tuoi lavori!!!

BUON ANNO!!!

Carmen ha detto...

ciao anche io ti ho scoperta x caso!
sono tua follower!
nn ho blog, condivido su fb così ti pubblicizzo!
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

fb: carmen rossi
jasminem2004@hotmail.com

Vanessa ha detto...

ciao! ti ho appena scoperto.. partecipo al candy.. ma continuerò a seguirti con piacere.. metto il banner sul blog.
http://vanessacrea.blogspot.com
sono alle prime armi e un pò di materiale mi farebbe comodo:_)
buon anno.. ah.. sono diventata tua followes ovviamente

4passiNellaMiaVita ha detto...

partecipo, sono follower del blog e ho messo il banner nel mio blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

mail piukina81@gmail.com

fam.cuore ha detto...

fam.cuore@hotmail.it

partecipo gz
https://www.facebook.com/fam.cuore

Franz♥ ha detto...

Ciao Francy, eccomi!!!

Grazie per l'opportunità, tengo le dita incrociate...

Hugs, Fra.

LAURAVALZY ha detto...

BELLISSIMA IDEA DAVVERO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
LA MIA MAIL È valzy87@yahoo.it
GRAZIE MILLE! ^_^

Robi ha detto...

Partecipo volentieri e ti ringrazio per l'opportunità. Tanti auguri anche a te per uno strepitoso 2012 e complimenti per il blog. Ciao da Robi

Anonimo ha detto...

partecipo e buon 2012!!!
:)
valentina frucchi fruch su fb
valentinafruch(at)hotmail.it
valentina fruch su GFC

Claudia ha detto...

nn avendo un blog, ho condiviso su FB, spero sia uguale^^
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=250125051724875&id=100002405035885
prattico@inwind.it
incrocio le dita;)

Anonimo ha detto...

partecipo volentieri e ho fatto proprio un post per te sul mio blog!
stellinastella.blogspot.com

hegles ha detto...

ciao partecipo!ti seguo come hegles e ho condiviso su fb sono chiara ciofolo
hegles@inwind.it

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri e incrocio le dita!
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

adry ha detto...

ciao partecipo e sono mbilla82
mbilla82@yahoo.it

Mary Lou ha detto...

thanks so very very much sweetie--this is super delish candy!!!! god bless

ANTO ha detto...

ciao, ma quante cosine deliziose in questo candy...partecipo volentieri e volo a linkarti.Anto

Federica | La Favola Russa ha detto...

Fatto, spero di averlo inserito correttamente! :)
Buon anno cara :*
Federica ( federicacossuu@gmail.com )

Cristina ha detto...

Gironzolo fra i blog e ti trovo un candy goloso coem il tuo....coem non partecipare? Ecco una tuoa nuova sostenitrice, Cri

Rosalee ha detto...

Such a wonderful giveaway. I would love to have a chance. Someone is gong to be really lucky.
Hugs, Rosalee

Manu ha detto...

Come potevo non partecipare Cara Francesca ^__^
Grazie per la bellissima opportunità.
Ti abbraccio forte forte.
Manu

ily ha detto...

grazie x il giveaway
l'immagine è nella colonna laterale del blog

Ann ha detto...

FELICE E SERENO 2012 anche a TE. Partecipo volentieri e ti ringrazio per l'opportunità.

Trish and Treasure ha detto...

Hi Francy,
Happy New Year and Thanks for the chance to win your Candy!
Trish Munro

Giorgia ha detto...

Ma bello, hai un bellissimo blog, sicuramente non mi pentirò di diventare una tua followers. Partecipo volentieri.
link su "romantici ciafanagli"

Anonimo ha detto...

ciao :) piacere di conoscerti!

Ardilla ha detto...

Hello!
Thanks for the chance...

Claudia Giorgini ha detto...

con questi bei premi non posso non partecipare e festeggiare il nuovo anno creativo insieme
Claudia

wifeycookie ha detto...

Hello Francy! :) I'd love to win your candy! Hubby bought me a Cuttlebug for Christmas, so those embossing folders would really be a great prize! :)

More power to your blog in 2012!

Cheers,
Jenny
http://cookieadventures.blogspot.com/

Monydav ha detto...

Ciao!
Fortuna che passavo da queste parti...così oltre ad aver visto tante creazioni bellissime posso partecipare a questa iniziativa, grazie!!
Monica

Unknown ha detto...

Che meraviglia il tuo Blog.......!!!quante cose carine non sono brava nello scrapbook,ma è una tecnica che vorrei imparare....partecipo volentieri e vado a linkarti.Francesca

lapappilon ha detto...

hello!
I want to play with you...please enter my name....

lapappilon@blogspot.com
lapappilon@gmail.com

hugs
Eva from Serbia

Mary ha detto...

eccomi ho scoperto con picere il tuo blog ed ora partecipo con piacere Mary=^.^=

Silvia ha detto...

Complimenti per il tuo bel blog e i tuoi bellissimi lavori. Vorrei partecipare anche io.

Ciao ciao

Jeka ha detto...

Innanzitutto sei un fenomeno dello scrap :) poi tento anche io la fortuna con il tuo meraviglioso candy!
Jessica

Unknown ha detto...

partecipo!! grazie e complimenti

cri# ha detto...

partecipo anch'io...chissà che non sia il mio giorno fortunato!!!
grazie per l'opportunità e complimenti
ciao
cri#

MaryG ha detto...

mi domando perchè non sono piu' tra i tui follower °_° vabhè ho rimediato e ne approfitto del tuo Candy fantastico! ^_^

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Troppo bello, partecipo volentieri , prendo il banner e mi aggiungo ai follower
Felice 2012
Anna

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ciao complimenti per il bellissimo blog, partecipo molto volentieri prendo il banner e mi sono aggiunta ai tuoi lettori!!!!A presto!!!

Elena ha detto...

Era un po' che non passavo dal tuo blog, cmq ho rimediato e ho dato una sbirciatina!
E poi come non partecipare a questo bel candy :)
ti ho aggiunta nella sidebar del blog
ciao Elena

Anonimo ha detto...

Piacere di conoscerti sono Carmen, partecipo volentieri e condivido sul mio blog. se vuoi partecipare al mio candy ti spetto. a presto Carmen

Federica ha detto...

Ciao, partecipo anche io! http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2012/01/tanti-blog-candy.html

CHIARA C. ha detto...

ciao francy!!
arrivo in ritardo ma spero di essere ancora in tempo per partecipare al tuo blog candy!!
ho scoperto il tuo blog solo ora e mi ha fatto davvero piacere conoscerti!!
buon week and!
a presto
chiara

caty ha detto...

Grazie per questa opportunità!!catymariposina

Laura's shabby ha detto...

Hallo Francesca....
NICE CANDY !!!
THANK YOU FOR GIVE ME THE CHANCE TO WIN
Hugs,Laura

Martina ha detto...

Ciao! Partecipo davvero volentieri!!
Grazie e incrocio le dita :)

Merybi ha detto...

Ciao, mi sono aggiunta nei tuoi follower ma non so come mai dopo 2 tentativi di iscrivermi a Mr. Linky il mio nome non compare... spero di poter partecipare.
ciao.

Merybi ha detto...

Come non detto... prima dovevo lasciare il messaggio... scusa la mia imbranaggine!
ciao
Lilia

La Fata dell Ago ha detto...

Partecipo volentieri e con entusiasmo!!!
Volo a linkarti!!!
Giorgia