sabato 6 giugno 2009

SWAP ATC SIRENE

Ieri ho avuto l'ispirazione per lo swap di "atc mondo", il tema era sirene vintage. Era da un po' che giravo tra le foto vintage per scaricare qualche cosa che mi piacesse e poi mi sono imbattuta in Betty Boop e così mi è venuta l'idea. ho scaricato dai disegni da colorare per i bambini un disegno di Betty Boop, l'ho rimpicciolito e poi ho aggiunto la coda. Dopo aver terminato la mia Betty-sirena non sapevo come fare lo sfondo ma ecco che come per magia ho risolto anche quel problema visto che è arrivato il pacco che aspettavo (vedi post precedente) con dentro la mitica Bigshot e allora.....non potevo aspettare ad usarla e così ho provato a fare lo sfondo con la mascherina per embossare "divine swirl". Be' a dirla tutta è stato Leonardo a girare la manovella per embossare e il mio piccolo ha anche colorato con i pennarelli lo scoglio sul quale è seduta la sirena, sono stra-fortunata perchè ho un bravissimo aiutante!!!!

Dopo aver embossato lo sfondo ho passato un tampone per timbri di colore un po' più scuro del cartoncino che ho usato e questo è il risultato, e devo dire che sono soddisfatta

Francy

2 commenti:

Illy ha detto...

Ciao Francy, qui non vedo l'immagine però l'ho già ammirata su scrapfree, è proprio bella, ottima l'idea di usare Betty Boop per fare la sirena! E che bravo il tuo Leonardo!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie Illy, mi fa piacere che ti piacciano, grazie anche per i consigli sulla big shot. Non avevo messo l'immagine perchè non riuscivo a mettere il post, mi dava dei problemi ma ora è tutto risolto.
Francy