venerdì 5 giugno 2009

NUOVI ACQUISTI

Finalmente è arrivato il pacco che aspettavo con ansia....quello di "timbroscrapmania".

Ho preso delle cose veramente carine ma la cosa che non vedevo l'ora che mi arrivasse è la mitica BIG SHOT. Barbara nel pacco ha aggiunto anche una deliziosa card fatta da lei. Grazie mille Barbara per la card ma anche per la disponibilità e cortesia che metti nel tuo negozio on-line.

Queste sono le meravigliose cose che ho comprato:

Ora devo solo mettermi al lavoro e soprattutto capire come si usa la big shot.

Francy

5 commenti:

*Katia* ha detto...

come ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!
schgerzo mi fa piacere che ti sia comprata la big shot! un bacio.... passa dal mio blog e leggi l'ultimo post...!

Illy ha detto...

FRANCYYYYYYY! Che supermega acquisto fantastico!!! Bravissima! Hai già provato a usarla? A me quando l'ho comprata avevano spiegato di tenere la carta o il cartoncino a faccia in giù quando la usi... e mi avevano regalato un pezzo di gommina che dovrebbe essere silicone da usare con le texture emboss della fiskars!

Nicoletta ha detto...

Francy!! hai fatto un super acquisto!! vedrai che la userai tantissimo!
Baci

dada ha detto...

inidia!!! Anch'io vorrei comprarla, prima o poi lo farò. Ho provato ad usarla ed è meravigliosa.
dada

Unknown ha detto...

Si è stato un bell'acquisto e già la sto usando. Però l'ho presa perchè me l'hanno regalata i miei due amori (Graziano e leonardo) per il mio compleanno, regalino in anticipo.
Francy