venerdì 5 giugno 2009

RITORNO A CASA

E' già da qualche giorno che sono tornata delle vacanze e purtroppo il tempo per aggiornare il blog non era molto perchè mi sono dovuta dividere tra lavatrici, stirare e mettermi in pari con il lavoro.
Quest'anno invece di andare in Toscana abbiamo deciso di fare una crociera con Costa e devo dire che è stata un'esperienza meravigliosa. La trovo la vacanza ideale soprattutto se si hanno bimbi e si vuole visitare posti diversi senza dover tutti i giorni fare e disfare i bagagli. Durante la crociera abbiamo visto toccato tanti posti: Napoli, Alessandria d'Egitto, Port Said, Cipro, Rodi, Atene e Olimpia. Quando non si visita e ci sono i giorni di navigazione le cose da fare sulla nave sono talmente tante che non ci si accorge neanche del tempo che passa. Durante tutto il giorno c'è l'animazione, oppure si può prendere il sole e fare il bagno in piscina o ci sono i corsi di manualità....e io ne ho subito approfittato e mi sono dipinta una maglietta. Anche al miniclub (che prende i ambini dai 3 anni in avanti che non hanno più il pannolino) ci sono tanti divertimenti, possono colorare, vengono mascherati, fanno giochi di società, li fanno dipingere dei piattini con i colori da ceramica, anche per loro il divertimento è assicurato.
Visto che ci è piaciuto così tanto vogliamo condividere con voi alcuni momenti della nostra indimenticabile vacanza:


Leonardo vestito da pirata per la serata in maschera:


Merenda al buffet della piscina:


Port Said vista dalla nave:


Le piramidi di Gizah:



Serata italiana al ristorante...questo è il mio ballerino....quanto mi sono divertita:



Insomma mi rimane solo una cosa da dire....VOGLIAMO RIPARTIRE!!!! Sigh.

Nessun commento: