Questo è l'ultimo arrivato a casa nostra. E' un gattino randagio di 13 mesi che ha deciso di adottarci... e si...è lui che ha adottato noi perchè ci ha sscelto e io sono molto felice. E' molto affettuoso e ci segue ovunque come se fosse un cagnolino.
Un pomeriggio Leonardo e io eravamo a passeggio e abbiamo visto questo gattino che piangeva tantissimo così gli abbiamo portato un po' di pappa. Pensando che fosse di qualcuno ho chiamato una signora che conosce tutti i gatti del paese e lei mi ha detto che non aveva un padrone. Il giorno dopo questa signora è venuto a prenderlo perchè doveva portarlo ad un ragazzo che vive in una città qui vicino però quando l'ha messo sul suo balcone (al secondo piano) è scappato e indovinate un po? E' tornato da noi. Insomma ci piangeva il cuore farlo portare via e così abbiamo deciso di tenerlo. Leonardo è al settimo cielo perchè ora ha un animale tutto suo. Ora devo riuscire ad infilarlo nella portantina per portarlo dal veterianario...speriamo che non si spaventi troppo!!!
A presto da
6 commenti:
adorable.
amore che bello!!!!! sarò di parte perchè adoro i gatti... però mi sembra un tesoro!!
Clelia
Si abituerà.... vedrai. Noi abbiamo trovato un piccolo di circa 40 giorni... è ospite, gli cerchiamo casa. Lo stiamo curando dalla congiuntivite, ma per il resto è più vispo di me! Solo che siamo al completo... un altro animale sarebbe meglio di no ...
ma che bello!!!!!
per Leonardo sarà sicuramente una bella esperienza di amicizia con un animale, i gatti sanno dare tantissimo affetto, soprattutto quelli che ci scelgono!
che bello francy!!!!
siete bravissimi!
ciaooo
Benvenuto musetto! Davvero adorabile, avete fatto proprio bene a tenerlo con voi, dì'altrondo è lui che vi ha scelto, no?!
Ma quanti post mi sono persa?!! Molto bello anche l'album per la comunione e troppo simpatica la card per la tua amica!
Fra♥
Posta un commento