Ciao a tutte, finalmente torno ad aggiornare il blog ma questa volta lo faccio non con il mio hobby e cioè lo scrap ma con l’hobby di mio marito e cioè l’acquario.
Ebbene si, a Graziano è presa la passione per i pesciolini e più esattamente per i Betta che devo dire sono molto molto belli, soprattutto il maschio.
Poco prima di Natale, Graziano ha deciso di prendere anche due femmine di Betta Splendens e il risultato è stato che si sono accoppiati e quindi ora abbiamo questi 5 piccolini che stanno crescendo a vista d’occhio. Mercoledì avranno un mese e ora che sono un pochino più grandini Gra è riuscito a fotografarli.
Eccoli qui:
Questo invece è il babbo ,dei piccoli, si chiama Spugna,, è lui che li accudisce i primi giorni che sono solo delle piccole uova, portandoli nel nido (le bolle che vedete sono il nido) e controllando che non vadano sul fondo.
A presto nuove notizie da Francy e anche dai pesciolini.
3 commenti:
che bella passione!
noi abbiamo dovuto smontare il nostro acquario (marino tropicale di 350 L) perchè creava umidità e muffa in casa... ci è dispiaciuto tantissimo...
noi due ragazza, ci dobbiamo avvicinare...
sai che belle serate passeremmo io e te parlando di scrap e gli uomini parlando della loro passione comune?
ebbene sì Rocco è un 'amante degli acquari!
Che tenerissimissime foto, Francy! Chissà il vostro piccolo Leonardo come sarà contento di veder crescere i pesciolini! Ciao, Miria
Posta un commento