lunedì 31 gennaio 2011

LO RECITA DI NATALE

Ciao amiche e amici del blog, eccomi qui con un Lo. Ho utilizzato due foto della recita di Natale che Leonardo ha fatto alla scuola materna quest’anno.

La recita è stata bellissima e il mio cucciolo ha fatto una parte nel “ballo del sole”.

Ho scelto le carte per fare il Lo in base al colore del costumino che indossava quel giorno: giallo e arancione.

0 192

(le facce degli altri bimbi le ho oscurate per questione di privacy)

Ho disegnato un sole arancione sul quale ho attaccato un cartoncino bazzil giallo più piccolo che contiene la scritta con il nome del balletto che ha fatto Leonardo.

0 198

Infine per fare questo fiorellone grosso mi sono ispirata ai fiori che ha fatto Rossella sul blog delle “4 civette sul comò” che potete trovare qui. Invece del timbro all’interno del fiorellone ho messo un fiore che ho comperato dalla Iamroses.

0 199

A presto da Francy

3 commenti:

Sabina ha detto...

Brava Francy!!! Alla fine li hai ordinati i fiori....come sono? questo sembra proprio carino. Devi raccontarmi bene....ciaoooooooooo

Rossella ha detto...

Ma grazie per averci mostrato il tuo utilizzo dei ritagli!!! :) Che bello vedere che si può essere utili anche con piccole cose! ;) Nel LO poi....ci sta proprio bene! Bella anche la variazione e....grazie per i link! :*

pat ha detto...

Com'è solare il tuo LO! Mi piacciono le pagine con pochi elementi, ma molto studiati e lavorati! Grazie per passare spesso dal mio blog, io sono poco assidua nelle visite, ed in questo periodo di lavori(!) ancor meno! A presto! Pat