lunedì 25 ottobre 2010

CARD PER 3 CHALLENGE

Ciao a tutte, oggi ho fatto un’altra card invernale e devo dire che il clima mi aiuta parecchio dato che sta nevicando.

Per fare questa card mi sono ispirata allo sketch di Lynn per il challenge 135 di Cute Card Thursday; alla ricetta per il challenge di Winter Wonderland; ed infine al colore per partecipare al challenge della Just magnolia week#78 think pink.

0 146

Materiali: carta Basic Grey (eskimo), carta Prima marketing (Jack n’ Jill); nastro rosa, charm a forma di chiave, fiocco di neve ritagliato nel cartoncino con una fustella della big shot e ricoperto di gel glitterato rosa; spellbinders nestabilities labels one; timbro Magnolia colorato con i pastelli acquarellabili.

Dimenticavo....ho messo un nuovo vestitino al mio blog perchè l'altro era stato rimosso (non so per quale motivo), spero che vi piaccia.

A presto da Francy

8 commenti:

Maya980 ha detto...

Ciao Francy, innanzitutto complimenti per la card (Tilda tenerissima, glitter rosa -io ne vado matta-e anche la carta con le palline di Natale è veramente carina) Ti trovi bene a colorare coi pastelli???Io si, tanto..meglio che con gli Impress o coi distress..
Poi volevo dirti che il nuovo "vestito" del tuo blog mi piace molto..lo trovo Tres Chic ;)

Sabina ha detto...

Carina! Carina! Carina!

Miria ha detto...

Ciao, Franci. Vedo che sono rimasta un po' indietro coi post, complimenti per tutte queste cards natalizie, sai che sono le mie preferite! Mi piace anche il new look del blog, anch'io dovrei cambiare qualcosa ma non sono molto brava. A presto. Miria

Glenda ha detto...

é bellissima qst card!!!!!!!!!!!!!!!

downrightcrafty ha detto...

oh love the colours and she just pops out of that little window just gorgeous thank you so much for playing along with us at Winter Wonderland this week and we hope to see you back on Friday for the next challenge

Hugs Kate xx

Cristina C. ha detto...

Davvero bella!! Sono qui che la spio per bene ma qualcosa mi sfugge....

Dena ha detto...

Awe! Such a cute card! Love your unique design and pretty papers!
Thanks for joining the Just Magnolia challenge this week!
Hugs, Dena

Lynsey ha detto...

This is a fantastic card! Thanks for joining in the Winter Wonderland Challenge this week.
Hugs Lynsey x