martedì 26 ottobre 2010

BOMBONIERA PER BATTESIMO

Ciao a tutte, eccomi con un secondo post in un giorno. ieri sera mi è capitata tra le mani una bomboniera di stoffa a forma di bavagliolo e quindi ho pensato…perchè non provare a ricrearla anche in carta? Ho utilizzato un cartoncino rosa che ho ritagliato con le spellbinders nestabilities ovals, e poi ho embossato con il fold embosser della cuttlebug (dots). Per applicare i due nastrini, che sembrano il nastro per legare il bavaglino, ho fatto due buchini con la crop a dile. Infine ho applicato due abbellimenti di stoffa in tono.

La parte più difficile è stato fare il cartoncino che serve per tenere insieme il fronte ed il retro del bavaglino ma alla fine ci sono riuscita e questo è il risultato:

0 005

0 002

A presto da Francy

Nel post precedente potete trovare il tutorial di questa borsetta.

12 commenti:

Miria ha detto...

Cara Francy, sei un vero tornado! Ancora due posts entrambi originali e molto graziosi! Io amo fare le borse,anche quelle di stoffa e il tuo tutorial è davvero chiaro e ben fatto. Io non ho putroppo score-it-all o altri marchingegni quindi devo fare tutto a mano però ci proverò. Grazie, a presto. Miria

Sadilla ha detto...

Ciao franci
che carina! Un'idea davvero carinissima e d'effetto! =)
Il cartoncino ondulato esiste di tutti i colori! Lo trovi in qualsiasi cartoleria un po' fornita! =)
a presto
Sadia

pat ha detto...

Ciao Francy, stai producendo a fiume, e ti viene tutto benissimo! Questa card a bavaglino poi è molto tenera! Riesci a vendere qualcosa??..lo meriteresti, e poi gli ordini danno ancora più sprint!
A presto! Pat

Gio ha detto...

e' veramente carinissima!

Gio ha detto...

e' veramente carinissima!

Anonimo ha detto...

Che carina! Complimenti...

Giulia

Unknown ha detto...

Mai sei bravissima..il risultato e' perfetto..SEI SUPER!!
Bacio.

BA ha detto...

troppo troppo bellinooooo francy
un'abbraccio a presto
xoxo BA

Miria ha detto...

Ciao, Franci. Grazie per il commento. I colori Prismalo sono le matite acquarellabili della Caran d'Ache. Buona serata. Miria

Elenè ha detto...

che carina! diffonderò l'idea tra le amiche neo-mamme!

Giò ha detto...

Ma questa è un'idea da salvare e sfruttare in fututo LOL. Veramente un effetto delizioso tutti quei dots. Un abbraccio, Giò

Sadilla ha detto...

Ciao cara,
scusa ma la tua mail non l'ho mai ricevuta... quel biberon è un charme di stamperia...
un bacio
Sadia