lunedì 21 settembre 2009

FINALMENTE ASILO

Lunedì 14 settembre Leonardo ha cominciato l'asilo, era molto contento di poter andare a giocare con altri bimbi e già dal primo giorno si è fermato a mangiare. Devo dire che mi manca tantissimo perchè ero abituata a passare quasi tutta la giornata con lui ma sono contenta che stia con altri bimbi. Quando l'ho accompagnato alla mattina, siccome l'asilo è lo stesso in cui sono andata io, mi sono tornati in mente tanti ricordi e profumi della mia infanzia.

Venerdì 18 è stata organizzata una giornata con le mamme e i papà per farci vedere come le maestre organizzano il tempo dei bambini: gioco, lavoro, pranzo e riposo. E' stata una giornata veramente bella, insieme ai bimbi abbiamo fatto una ghirlanda con cerchi di carta da appendere nel corridoio dell'asilo, ci siamo divertiti tantissimo.

Leonardo il giorno prima non era molto convinto di farmi andare all'asilo e mi ha detto: "all'asilo le mamme no...le mamme a lavorare e all'asilo solo bimbi e maestre" ma quando il giorno dopo ha visto che mi potevo fermare anch'io...per fortuna...era contento.
Questo è il mio cucciolo con il suo pezzetto di ghirlanda in mano

Francy

1 commento:

BA ha detto...

così dolce è il tuo leo
bacioni
xoxo BA