martedì 22 settembre 2009

CARD






Eccomi a postare altre card che ho fatto in questi due giorni di pioggia, sono contenta perchè ci sto dando dentro alla grande con lo scrap. E' che avevo così tanta voglia di scrappare che ora non mi fermo più, sarà anche perchè posso fare le cose con un pochino più di calma visto che Leonardo al pomeriggio è all'asilo e alla sera è talmente stanco che alle 21:00 dorme già.
Forse per preparare le card di Natale è un pochino presto ma vorrei evitare di fare come l'anno scorso che ho dovuto fare tutto di corsa perchè come al solito mi ero svegliata all'ultimo minuto.
Le card mi stanno prendendo sempre di più e difatti ho provato a partecipare anche al Challenge della Stampavie & More (vedi post precedente), insomma sono un po' come le atc...quando ti prendono la mano....
Francy

7 commenti:

Pamela ha detto...

Carinissime, brava Francy!!!
ciao ciao, Pamela

Nadia ha detto...

molto belle!!!!
brava che hai già iniziato a preparare le card per natale!

Laura Pinto-Nguyen ha detto...

Queste cartoline sono simpaticissime!!!

PaolaEtta ha detto...

molto carine, mi piacciono soprattutto quelle natalizie!

Enri ha detto...

che belle queste cards Francy! hai fatto bene a portarti avanti con quelle di Natale, io ogni anno mi riduco all'ultimo X-D

Unknown ha detto...

Grazie a tutte quante siete veramente carine. Anche io l'anno scorso(primo natale che facevo scrap) non sapevo dell'esistenza delle card e quindi le ho fatte tutte all'ultimo minuto ma quest'anno ho deciso che non mi faccio fregare...almeno lo spero.
Francy

BA ha detto...

francy le tue card sono bellissime e dolcissime. sei stata molto produttiva in questi gironi
un'abbraccio xoxo BA