lunedì 29 dicembre 2008

BIGLIETTO DI AUGURI

Insieme alle atc questa mattina mi è arrivato anche il biglietto di auguri da parte di Rossella, è stata proprio una lieta sorpresa. Grazie Rossella il biglietto è stupendo, molto elegante e ben curato e quindi dovevo assolutamente metterlo nel mio blog in modo che anche le altre possano vedere il tuo lavoro. Purtroppo la foto non rende giustizia al biglietto dal vero e me ne scuso ma si può notare che la carta invece che essere incollata alla base è cucita e l'alberello è in rilievo.

2 commenti:

Rossella ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhh santo cielo!!!!
Che emozione, ma non mi dici niente che hai fatto un post per il mio biglietto d'auguri??? sono rossa come un peperone, ti ringrazio di cuore mi hai reso feliceeeee.
rossella

Unknown ha detto...

E' talmente bello che non poteva non essere visto anche dalle altre, mica potevo tenermelo nascosto tutto per me in casa. E' piaciuto molto anche a mio marito e Leonardo quando l'ha visto ha detto: "ohhhh, bello!!"
Francy