lunedì 29 dicembre 2008

ATC SWAP NATALE VINTAGE

Questa mattina mi sono arrivate le 5 atc del Natale vintage di atc mondo. Sono tutte molto belle e così le voglio mettere qui in modo che chi passa da queste parti le veda:


Questa atc è di Daniela, mi piace veramente tanto il suo Babbo Natale cicciottoso.


Questa atc è di Lidia, il suo bimbo con il cappellino di Natale e il pollice in bocca è tenerissimo.

Questa atc è di Franca/Zammù e il suo angioletto su sfondo rosa sembra portare tanti bei pensieri.

Questa atc è di Monica Benassi e la bimba con l'agrifoglio tutta contornata da brillantine dorate sembra portare proprio il Natale nelle case.

Ed infine questa è l'atc di Marcy (Marevan), bello il suo Babbo Natale con il sacco pieno di doni, sembra proprio che stia scalando il tetto di una casa per arrivare al camino.

Sono molto felice di aver ricevuto le vostre atc che finiranno subito nel raccoglitore delle atc ricevute e da lì non si muoveranno più.

3 commenti:

Illy ha detto...

Sono tutte bellissime, che bel bottino!

Daniela ha detto...

Sono contenta che la mia ATC ti piaccia, anch'io ho ricevuto la tua ed è bellissima!!

Unknown ha detto...

E' un bel bottino si....e poi così tante atc tutte insieme è la prima volta che le ricevo. Mi sa che parteciperò ad altri swap perchè mi piacciono tanto e ne voglio tantissimissime.
Francy