lunedì 6 aprile 2015

STAMPS & FUN = CREATIVITY CHALLENGE DT - BLING BLING



Ciao a tutti, come state? oggi è luned' e come ogni lunedì è tempo di un nuovo challenge a 
Hello everyone, how are you? Today is a monday and it's a day for a new challenge at:


Il tema di questa settimana è.
The theme for this week is:

-bling bling

Ecco la mia interpretazione, una card a tema giappone.
This is my interpretation, a japaneese card.


Questa card l'ho fatta usando un kit che avevo ricevuto in uno swap ma purtroppo non mi ricordo il nome della ragazza che me l'aveva inviato.
I made this card using a kit that I receiving in a swap but unfortunately I don't remember the girls that send me this wonderful kit.

Vi aspetto con le ragazze del DT a 
I wait you with the DT girls at


A presto da......................See you soon by
Francy

Nessun commento: