martedì 26 aprile 2011

CARD FOR A GIRL

Ciao a tutti, anche questa card l'ho fatta ieri sera. Avevo iniziato con quella per il compleanno del post precedente e poi guardando questo bellissimo timbro che mi aveva regalato Ba' mi è venuta voglia di fare un'altra card.

Hello everyone, yesterday night i made so this card. Yesterday I started a card in the precedent post and after I looked this gorgeous stamp that Ba' give me and I had the wish to doing another card.


Con questa card partecipo a:..................................With this card I partecipe to:


-Wiff of Joy challenge #102: " A recipe: 3 buttons, 2 papers and 1 ribbon"


-Hanna & Friends challenge #91: "Pink & Brown"


Materiali utilizzati......................................material used:


brown bazzil cardstock; Bo Bunny paper "Crazy Love Collection"; Wiff of Joy stamp "Willow in der sommerbrise" colored with distress ink and the paper piecing tecnique; Creatables Marianne D. "frame & swirls"; pink ribbon; buttons and write by my collection; rosees by "I'm Rosees".


Con questo post approfitto anche per ringraziare Giorgia (andate a vedere il suo bellissimo blog) che è stata così carina da assegnarmi (anche se lo avevo già ricevuto e lei lo sapeva) questo bellissimo premio
A presto da ......................................See you soon by

11 commenti:

Sabina ha detto...

Mi piace!!! Ma quanto lavoro in questi giorni!!!

Giorgia ha detto...

Ma che bella! I colori mi piacciono tantissimo ed è anche colorato molot bene.
Giorgia

Nadia Cannizzo ha detto...

GORGEOUS! I love this so much!

kuya ha detto...

Super cute card!

Thanks for joining us at Hanna and Friends this week.

~ Heike

mariella ha detto...

molto carina!!!

Mary J ha detto...

Oh Francy, she is so sweet! I love that colour combo and the flourishes are just the perfect way to frame her!

Pops x ha detto...

Hi sweetie, this is just gorgeous loving your colours that you have chosen, fab hugs pops x

sofia ha detto...

ke bella francy.. cmq io sto uscendo pazza cn questi timbri... proprio il viso nn mi viene cm dev fare aaaaaaaaaaaaaaa hahaa
a parte quest sfogo..complimenti bei lavori kiss

Franz ha detto...

bella la card, mi piace un sacco l'accostamento dei colori!
Baci, Fra.

Francy ha detto...

Grazie ragazze per i vostri commenti che sicuramente mi hanno portato fortuna perchè ho vinto nel challenge della Wiff Of Joy.
Hello girls thanks you for yours comments that take me luck: I win in the Wiff of Joy' challenge with this card.
Francy

Francesca ha detto...

Wow, questa card è vermante stupenda, sei diventata bravissima!