sabato 16 aprile 2011

BEST FRIEND BLOGGER AWARD

Ciao a tutti, rieccomi con una bella notizia, ho appena letto che Cindy mi ha conferito questo bellissimo premio, andate a vedere il suo blog le sue bellissime card .


Hello everyone, I'm here because I received this gorgeous award by Cindy, you go in her blog to see her fantastic card.


BFB_Award


Grazie mille Cindy questo premio mi ha fatto molto felice.


Thank you Cindy, this award has made me very happy.


Ora siccome per me la scelta a chi dare questo award è molto difficile vorrei girarlo a tutte le persone che passano spesso dal mio blog tingraziandole per i dolci commenti che mi lasciano sempre.


Now for me is very difficult to choose the people to pass this award and so I think to pass this awara at all people that visit my blog and post me a sweet sweet comments.


A presto da


See you soon by

1 commento:

Pamela ha detto...

Congratulazioni!!!
E visto che passo spesso di qui... grazie ;-)