venerdì 18 marzo 2011

SPRING CARD

Ciao a tutti, per me queste sono sere veramente produttive. Questa è la seconda card che ho fatto ieri sera. Dopo una card invernale avevo voglia di una card primaverile e così eccola qui, tutta nei toni del verde con due fiorelloni rosa.

Hello everyone, this night for me are very productive. This is the second card that I made yesterday night. After the winter card I wanted to make a spring card and here it is all in shades of green with a two pink flowers.

0 207

0 205

I timbri che ho utilizzato, che sono bellissimi me li avevano mandati con uno swap timbri (ma non so chi devo ringraziare); ho voluto mettere questa frase che è veramente carina e a mio parere stava con la fatina seduta sul ramo.

The stamps that I used, that they had sent me are beautiful with a swap stamps (but I do not know who to thank) I wanted to put this sentence is really nice and I think he was with the fairy sitting on the branch.

Con questa card partecipo a:

With this card I partecipe to:

-I love cupcake 133: "Up in the Air with optional green"

-The Pixie Cottage challenge#61: "Sketch and/or Green"

-Stampavie & More challenge #133: "Spring or Easter"

-ABC challenge: "Q is for Quote"

Materiali utilizzati:

Paper: structura black Magical 1; Design Paper Flowers "Folia Paper Bringmann"; Stamp and quote stamp by a swap tamp. Seweasy for the stich around the card.

A presto da Francy

See you soon by Francy

9 commenti:

Giorgia ha detto...

Ma che bei colori! Da' proprio l'idea della primavera. Complimenti!

Sadilla ha detto...

Ciao Cara
ma che meraviglia.... e poi una vera ventata di primavera! =)
grazie di aver partecipato a the pixie cottage
un abbraccio
Sadia

sari ha detto...

Such a lovely & cheerful card! Thanks for joining us at The ABC Challenge this week! Good Luck! Hugs/sari

Suzi ha detto...

This is adorable, love the image and the design.. Thank you for joining in with our challenge over at The Pixie Cottage. Good luck.
Hugs
Suzi x

Catherine ha detto...

Thank you for joining us at Cupcake Craft this week with such a cute card ! Good luck !

Donna ha detto...

Beautiful card! Thanks for joining in the fun at Cupcake this week :) Donna x

claudia ha detto...

la trovo favolosa e, siccome anche io ho ricevuto queste timbrate con lo swap ... mi metto subito all'opera e ne farò una card per una amica che compie gli anni proprio il giorno di primavera, e devo dire che la tua card mi ha proprio ispirata (beh non la farò proprio uguale ma i tuoi accostamenti sono stupendi) grazie claudia

DeeDee ha detto...

A beautiful card!

Thank you for joining us at SAM this week!

Hugs, Diana

Franz ha detto...

Ciao Francy, non ti sto dietro con i post, ma sei un vulcano!
Lascio un commentino qui, perché di tutti i bei lavori che hai postato questo è il mio preferito, veramente adorabile!
Anch'io ho il timbro con la poesia delle fatine, ma non l'ho mai usato ancora, in effetti la primavera sarebbe un'occasione ideale!
Baci, Fra.