lunedì 21 marzo 2011

CARD PER GUEST DESIGNER PER SKA

Ciao a tutti, in ritardo ma sempre in tempo eccomi con la card che ho fatto per Sketchalicious Sketch card #15.

A questo sketch partecipo come Guest Designer in seguito alla vincita dello Sketch card #13.

Ringrazio ancora le ragazze del DT per aver scelto la mia card e soprattutto vorrei ringraziarle per tutto il lavoro che stanno facendo per farci divertire.

Questo è lo sketch:

sketch 15 - 18 marzo

Questa la mia interpretazione:

0 125

Ho fatto una suspension card tripla. Per fare questa card ho utilizzato un cartoncino bazzil fucsia, un cartoncino bazzil rosa, della carta fucsia con i pois. Le cuciture scallop sono fatte con l'ausilio del seweasy, per fare le suspension ho utilizzato le spellbinder "labels 1".

A presto da Francy

2 commenti:

Sabina ha detto...

Brava Francy è davvero carinissima!!!!!!!

Anna ha detto...

complimenti per la vincita francy... e che bella card tutta pink :)