sabato 20 febbraio 2010

SWAP CARTOLINE

Questo è uno swap che è stato indetto da Rita su SCC, scrapbookingfreedom e ASI, ogni mese bisogna mandare delle cartoline a degli indirizzi che ci invia Rita...è una bella idea perchè è un modo per conoscere i posti dove abitano le nostre amiche scrapper e soprattutto per non lasciare vuota la nostra buca delle lettere.

Ecco le mie 4 cartoline di Febbraio che partiranno con la posta di lunedì. Ho oscurato gli indirizzi e le scritte così anche se le destinatarie vengono a curiosare sul blog non sanno che sono per loro.


A presto da Francy

4 commenti:

*Katia* ha detto...

mai visto cartoline più dolci di queste!!!!!
ciaoooooo buon week-end

Pamela ha detto...

Ma che carineeeeeeee, prima o poi una sarà mia!!!!! Chissà se nel frattempo hai ricevuto quella che ti ho mandato io... Buon week end, Pam

Alice marla ha detto...

che belle !!! :D

ElenaB. ha detto...

Uhhh che belle!!
Spero che ci sia anche la mia li in mezzo!!

:)