mercoledì 1 aprile 2009

SEGNALIBRO



In questi due giorni ho deciso di realizzare dei segnalibro con i ritagli di carta che mi erano rimasti. L'idea l'ho presa dal blog di Alice, ha fatto dei segnalibro veramente stupendi, andate a vedere il suo blog perchè è veramente brava a realizzare queste cose.
Io non so che misure usa lei ma io, a parte il primo che mi è venuto un po' grande (quello con il fiocco di neve), ho deciso di adottare le misure di cm 21 x 5 e come dimensioni mi sembrano abbastanza proporzionate.

Dato che ho realizzato così tanti segnalibri ed ho intenzione di farne altri mi è venuta un'idea: alle prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post, invierò uno dei segnalibro che ho fatto. I segnalibro che ho deciso di regalare sono i primi 3 della seconda foto.

Francy

15 commenti:

sabri ha detto...

Belli belli belli!!!!!!!!!!SABRY

Alice ha detto...

Ciao! Grazie per i tuoi commenti carini e per il tuo giudizio positivo sui miei segnalibri. Le mie dimensioni sono all' incirca come le tue, 4 x 20 cm!
alla prossima
Alice

PaolaEtta ha detto...

molto carini i tuoi segnalibri e andrò a curiosare anche quelli di Alice!

Lisanna ha detto...

sono davvero molto molto belli i tuoi segnalibri non si sa mai che ne vinca uno :))

dada ha detto...

bè, anche se non sono arrivata in tempo, sono veramente belli. Io ne ho ricevuto uno fatto da Alice in uno swap e confermo che è proprio brava! Anche i tuoi, però, non sono da meno.
dada

*Katia* ha detto...

uffi non sono arrivata in tempo.....
però il commentino te lo lascio lo stesso perchè sono proprio carinissimi...
il mio preferito è quello con gli uccellini!!! complimenti bravissima!!!

Illy ha detto...

Arrivo tardi... ma arrivo! Sono bellissimi tutti, bravaaa! Proprio belli!!!

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi! Francy complimenti! Non importa se non ne ho vinto uno! Diventi ogni giorno più brava! Non so dirti quale mi piaccia di più sono tutti bellissimi!

Enri ha detto...

anch'io sono arrivata tardi ma pazienza!!
tutti bellissimi comunque!!

Pamela ha detto...

Mi accodo alle altre fanciulle: non potevo non dirti che sono bellissimi, anche se non sono tra le prime 3 a scriverti!!!!

Unknown ha detto...

Grazie mille per i vostri commenti.Sono molto felice quando passate a trovarmi perchè mi spronate a continuare con questo meraviglioso hobby. Come promesso alle prime 3 persone che mi hanno lasciato il commento invierò quanto prima il segnalibro.
Francy

bombamagagna ha detto...

noooo, 12esima :(

troppo belli :)

Jo ha detto...

Ciao Francy!!!
io sono arrivata 13esima....sig!!!sob!!!
e in ritardissimo...Sei veramente brava.Sono bellissimi!!!!!!
I miei preferiti però,sono i primi delle due foto.Quello con la stella rosa di feltro e quello nero con il fiore panna.....mi sarebbe piaciuto tantissimo averne uno...sai ne faccio collezione,ormai ne ho quasi più di 80...vabbè spero di riuscire la prossima volta....
Baci e buona notte Jo

Unknown ha detto...

Grazie mille, sono contenta che piacciano. Mi dispiace per tutte quelle che sono arrivate dopo le terze, magari tra un po' di tempo (quando ne avrò fatti altri) faccio di nuovo un post del genere.
Francy

Babo ha detto...

sono veramente belli questi segnalibri
barbara babo