martedì 28 aprile 2009

ALBUM

In questi giorni ho scritto diversi post ma nessuno che riguardava i miei lavori, non è che non sto producendo anzi ho fatto diversi Lo per un album che devo portare ad una mia amica. Devo dire che finalmente mi è passato il blocco che avevo avuto ed inoltre ho anche un po' più di tempo da dedicare al mio hobby.
Questi sono alcuni Lo dell'album:













le foto non sono delle migliori ma visto il tempo di questi giorni (ha di nuovo nevicato) mi accontento.
Francy




7 commenti:

Enri ha detto...

come di nuovo nevicato??mamma mia!
comunque, l'album che hai fatto è delizioso^_^

Lisanna ha detto...

innanzitutto grazie per il commento sul mio blog..
questi lo sono molto belli...ci fai vedere tutto il resto dell'album??

Silvanaa ha detto...

Che belle pagine!!!!!!
ma sei strepitosamente brava!!!
Continua e non smettere!!!

Alice marla ha detto...

Veramente brava, bellissimo questo album... io adoro gli album per i neonati !!!
Grazie per l'entusiasmo che dimostri per 1MS e in bocca al lupo per la sfida !!! ^__^

Unknown ha detto...

Grazie mille per i vostri commenti. Queste sono alcune pagine le altre le posterò a breve.
Francy

BA ha detto...

carissima francy, il tuo album è bellissimo!!!
sono contenta che ti sia passato il blocco,
anche a me succede qualche volta, ma per fortuna prima o poi passa
bacioni BA

Unknown ha detto...

Grazie Ba. Si per fortuna i blocchi passano e meno male.
Francy