sabato 10 gennaio 2009

SCAMBIO TIPICO DI NATALE


Mi è arrivato il pacco dello scambio tipico di Natale che era stato organizzato da Liz. Il pacco l'ho ricevuto proprio da lei con dentro delle cose buonissime che potete vedere nella foto, oltre al cibo c'era anche del materiale scrapposo e un fantastico biglietto di auguri fatto da lei. Ricevere questo pacco è stata un po' un'odissea perchè era arrivato a Limone quando c'è stata la grande nevicata e quindi non sono riusciti a consegnarmelo e anche per colpa mia che non avevo specificato bene l'indirizzo, ma per fortuna l'implacabile Liz è riuscita a farmelo avere. Ti ringrazio tanto per tutte le buonissime cose che hai messo nel pacco, per le carte, il timbro con il gufetto e gli stickers e il pensiero carino che hai avuto per Leonardo. Il babbo Natale di cioccolato gli è piaciuto talmente tanto che non sono riuscita a fotografarlo insieme alle altre cose visto che se ne è subito impossessato e non lo ha più mollato.
Questa iniziativa mi è piaciuta talmente tanto che se il prossimo anno si ripeterà parteciperò di nuovo molto volentieri.
E' bello conoscere altre località attraverso la loro cucina......e poi a chi non piace mangiare?!?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente ho trovato il tuo blog, appena ho un secondo ti aggiiungo tra i miei link.
ciao marika (scc)

Unknown ha detto...

Grazie mille. Io ti metto tra i miei.
francy

Daniela ha detto...

Ciao Francy, nel post ho indicato dove inizia la prima e la seconda parte. Una è stata fatta da me e l'altra dalla mia amica Mari. Aspetto la tua giocata con molto piacere
A presto Daniela