domenica 25 gennaio 2009

SWAP ADD WINGS DI ATC MONDO


Su atc mondo sono aperti vari swap, in questo swap lanciato da Eleonora bisogna aggiungere le ali, come soggetti si possono usare: persone o animali o ciò che si vuole. Io ho trovato girovagando in Internet questa immagine di "elfa"-"fata", le ali le aveva di gà ma le ho ricoperte con i nastri che si usano per fare i pacchi di Natale e l'ho colorata, ogni atc ha un colore diverso.
Per lo swap bisogna fare 6 atc ma il soggetto mi è piaciuto talmente tanto che ne ho fatte due in più e se a qualcuna interessa sono disponibili per un eventuale scambio.
Francy

7 commenti:

Nicoletta ha detto...

Sono davvero molto belle Francy!! le ali cosi luccicanti le danno quel tocco in più!
Se solo non avessi tanti progetti in ballo da finire parteciperie anch'io a questi swap! ho visto come con le atc si é portati ad utilizzare molte tecniche diverse e tanto materiale da recupero! la cosa mi incanta!

Enri ha detto...

che belle Francy!carinissime anche le mele del posto qua sotto!!

*Katia* ha detto...

infatti francy queste atc sono bellissime ....
e le mele sono veramente carineeeee
Bravissima!

Illy ha detto...

Sono stupende, Francy! E poi la sfida è interessantissima, che bella idea!

Unknown ha detto...

Grazie a tutte per i vostri commenti. Si gli swap di Eleonora su atc mondo sono sempre molto carini.
Francy

pat ha detto...

Ciao Francy,quanta fantasia nelle tue ATC! Brava, si vede la passione in ciò che fai! Pat

Unknown ha detto...

Grazie Pat, l'impegno ce lo metto anche se a volte mi escono delle schifezze. :)
Francy