giovedì 18 dicembre 2008

LIMONE PIEMONTE SOTTO LA NEVE

Dopo tre giorni di isolamento (senza luce) torno per farvi vedere come mai non ho avuto tempo ad aggiornare il blog. Qui a Limone Piemonte ha nevicato per tre giorni di fila senza mai interrompersi, come spettacolo è stato meraviglioso ma poi sono iniziati tutti i disagi: luce che andava e veniva per poi saltare del tutto domenica sera alle ore 22 e ritornare mercoledì alle ore 12:30, strada statale e ferrovia chiusa per pericolo slavine, pericolo di caduta neve dai tetti insomma....... un po' di trambusto questa bella nevicata l'ha portato.
Ora il paese deve essere ancora liberato da tutta la neve scesa dal cielo più quella buttata giù (dagli spalatori) dai tetti.
Speriamo che il tempo ci dia qualche giorno di tregua e che il sole continui a splendere.

Intanto guardatevi un po' di foto:


8 commenti:

Monica ha detto...

che belle!!!!!!!!!!!!Franci, mi sono arrivati i tuoi auguri!!!!!!!!!!!!che bello riceverli grazie mille!!!!!!!!!!Monica B

Illy ha detto...

Francy! Certo, le foto sono bellissime ma pensare che tu sei lì in quella situazione disagiata... mi dispiace tantissimo! :-( e con un bimbo piccolo!

Rossella ha detto...

Caspita che meravigliosa nevicata, peccato per i disagi che reca.

Tatiana ha detto...

La foto di notte e' splendida!!
Immagino i disagi quotidiani...ma la neve per me e' magica!

Unknown ha detto...

Stare senza luce è uno schifo, ma una neve così me la sognerei, che meraviglia!!!

Nicoletta ha detto...

Francy mi accodo...non ho mai visto tanta neve...anzi raramente ne ho visto uno straterello!
le foto sono belle...sembra un paesaggio incantato ma a sentire i disagi che state avendo
mi dispiace proprio!

Unknown ha detto...

Vi ringrazio tutte per la solidarietà, per fortuna le cose piano pianino stanno tornando a posto. Finalmente sulla statale fanno passare i furgoni con dei rappresentanti e quindi iniziano anche a rifornire i negozi, arrivano anche le medicine per la farmacia insomma si sta tornando alla normalità. Le ruspe intanto continuano a lavorare ininterrottamente per liberare tutto il paese e le strade di collegamento.
Francy

BA ha detto...

fantastico!!!! anche in austria è nevicato tanto quest'anno.
ciao BA