Dopo tre giorni di isolamento (senza luce) torno per farvi vedere come mai non ho avuto tempo ad aggiornare il blog. Qui a Limone Piemonte ha nevicato per tre giorni di fila senza mai interrompersi, come spettacolo è stato meraviglioso ma poi sono iniziati tutti i disagi: luce che andava e veniva per poi saltare del tutto domenica sera alle ore 22 e ritornare mercoledì alle ore 12:30, strada statale e ferrovia chiusa per pericolo slavine, pericolo di caduta neve dai tetti insomma....... un po' di trambusto questa bella nevicata l'ha portato.
Ora il paese deve essere ancora liberato da tutta la neve scesa dal cielo più quella buttata giù (dagli spalatori) dai tetti.
Speriamo che il tempo ci dia qualche giorno di tregua e che il sole continui a splendere.
Intanto guardatevi un po' di foto:
7 commenti:
che belle!!!!!!!!!!!!Franci, mi sono arrivati i tuoi auguri!!!!!!!!!!!!che bello riceverli grazie mille!!!!!!!!!!Monica B
Caspita che meravigliosa nevicata, peccato per i disagi che reca.
La foto di notte e' splendida!!
Immagino i disagi quotidiani...ma la neve per me e' magica!
Stare senza luce è uno schifo, ma una neve così me la sognerei, che meraviglia!!!
Francy mi accodo...non ho mai visto tanta neve...anzi raramente ne ho visto uno straterello!
le foto sono belle...sembra un paesaggio incantato ma a sentire i disagi che state avendo
mi dispiace proprio!
Vi ringrazio tutte per la solidarietà, per fortuna le cose piano pianino stanno tornando a posto. Finalmente sulla statale fanno passare i furgoni con dei rappresentanti e quindi iniziano anche a rifornire i negozi, arrivano anche le medicine per la farmacia insomma si sta tornando alla normalità. Le ruspe intanto continuano a lavorare ininterrottamente per liberare tutto il paese e le strade di collegamento.
Francy
fantastico!!!! anche in austria è nevicato tanto quest'anno.
ciao BA
Posta un commento