lunedì 22 dicembre 2008

LIMONE PIEMONTE DOPO LA GRANDE NEVICATA

Questa mattina sono andata a fare una passeggiata per il paese insieme al mio piccolo, Leonardo e ne ho approfittato per fare delle foto di Limone dopo la "grande nevicata". Devo dire che ora il paese sta tornando quello di prima, si stanno ancora liberando dalla neve le vie laterali a quella principale....cosa non facile visto che sono piccole e quindi la neve deve essere portata tutta nella piazza da una ruspa piccolina e lì prelevata dalle ruspe grandi che la portano nel fiume.


Questa è la foto della piazza ad oggi:

E questa è la foto della ruspa che porta la neve nel fiume dove, a forza di scaricarla, si è formata una strada fatta di neve:

Questa invece è la neve che hanno portato nel prato sotto il palazzo di casa mia.....una montagna di neve:Bisogna proprio fare i complimenti a quelli che guidano le ruspe, perchè stanno facendo un lavoro veramente spettacolare e soprattutto perchè stanno lavorando veramente molto per poter accogliere i turisti che stanno arrivando per le vacanze di Natale.

Francy

3 commenti:

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Wow!!! Ma non scherzavi....quanta neve!!! Belle foto

Illy ha detto...

Non ci posso credere...ecco dove stala busta che ti ho mandato: è in mezzo ad uno di quei cumuli!

Unknown ha detto...

Tanta...troppa neve. Quest'anno è un'annata eccezionale ma non se ne può più. Speriamo che la tua busta non si sia veramente persa nella neve, mi dispiacerebbe molto.
francy