venerdì 26 febbraio 2016

BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE


Ciao a tutti come state? Io mi sto riprendendo da una bruttissima influenza ma comincia ad andare meglio.
Oggi vi mostro delle bomboniere per la Prima Comunione che ho fatto l'altra settimana. 
Ho preso dei barattolini portaspezie e poi li ho decorati in modi diversi, sono delle prove che ho fatto in modo che poi i genitori della bimba possano scegliere quella che preferiscono.
Ecco qualche foto:








Mi piacciono così tanto che ora voglio provare a farle anche in colori maschili.
Spero con queste creazioni di avervi ispirato per delle bomboniere per Battesimi, Prime Comunioni o altro.

A presto da Francy

2 commenti:

Annette Allen ha detto...

so very cute and creative..

Robi ha detto...

Ciao cara, mi piacciono tantissimo! Sono molto fini e anche la tag è molto bella. Sforni creazioni di altissimo livello! E' un piacere seguirti e potermi confrontare con la tua creatività, prendendone spunti interessanti.
Un abbraccio
Robi