lunedì 11 gennaio 2016

BATTESIMO - CARD PER UN BIMBO


Ciao a tutti, come state? Io tutto bene, oggi vi mostro la card che ho fatto per la nascita di un bimbo.
La ragazza che mi ha chiesto questa card voleva un bimbo fashion ma, siccome non ho trovato timbri di bimbi con cravatta o altri accessori fashion, ho optato per questo meraviglioso timbro della Magnolia dove ad essere fashion è la cicogna.

Vi metto le foto dei dettagli della card, tutti fatti con la Silhouette Cameo:



Spero tanto che questa card sia piaciuta ai neo genitori.

A presto da Francy

Materiali utilizzati:
-Carta kraft
-carta Maja Design
-timbro Magnolia colorato con i pastelli
-Banner, farfalle, rose, foglie e label creati con la  Silhouette Cameo
-nastro di iuta
-nastro di rose color avorio

3 commenti:

Anna ha detto...

E' veramente dolce questa cicogna e tu l'hai colorata magnificamente!!!
Un bacione
Anna

Betta ha detto...

E' splendido questo biglietto!!!!
Mi piace davvero un sacco!!!
Molto molto brava!!!
Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

Myriam ha detto...

Bellissima e dolcissima card!!!! Brava Francy!!!!