giovedì 5 marzo 2015

BIZZY BECS MARCH CHALLENGE DT - ANYTHING GOES


Ciao a tutti, come state? Oggi è tempo del nuovo challenge a 
Hello everyone, how are you? Today it's a day for a new challenge at


Il tema del mese di marzo è
The theme for March is:

Anything Goes

Io ho creato un porta cellulare da appendere al caricabatteria quando è attaccato alla presa...capita di non saper dove appoggiare il cellulare quando si mette in carica.
 Girovagando in internet ne ho visti alcuni fatti in vari materiali e così mi è venuta l'idea di farlo con il cartoncino e poi decorarlo. 
I have created an holder hanger for charging cell phone when the charger is plugged in ... it happens to not knowing where holding your phone when you put it in charge.
Browsing the Internet I have seen some of this holder in various materials and so I got the idea to do it with the cardboard and after I decorate it.


Per decorare questo porta cellulare da parete ho utilizzato un bellissimo timbro della Magnolia "Tiptoe Tilda", un pizzo di carta bianco, del pizzo, delle rose fatte con le Creatables della Marianne Design e delle perle bianche. Questi prodotti li potete trovare nel
For decorated this holder hanger I used a stunning Magnolia stamp "Tiptoe Tilda", a white paper dolies, a lace, two rosees created with Creatables Marianne Design and some white pearls.
You can find this product in the 



Spero che partecipiate numerose a questo challenge dove, come ogni mese, ci sarà un fantastico premio per la vincitrice. Non dimenticate di ammirare i meravigliosi lavori delle ragazze del DT.
I hope you partecipe some in this challenge where for the winner there is a fantastic prize. Don't forget to see the amazing works about the Dt girls.

Materiali utilizzati:
-Black Bazzil cardstock
-patterned paper 
-Magnolia Stamp "Tiptoe Tilda" colorata con i  pastelli
-Rose create con le Creatables Marianne Design
-Perle bianche
-Pizzo di carta bianca 
-Nastro di pizzo
-Cordoncino di perline
-Scritta creata al pc 
-Base creata con la Silhouette Cameo.








A presto da...........................See you soon by
Francy

4 commenti:

Anna ha detto...

Francy è una bellissima idea!!!!
Mi sa che te lo copio, posso? Intanto me lo pinno, mi piace veramente tanto!
Un abbraccio e... grazie per essere passata da me! Sono molto felice!!!!
Anna

ILEANA ARTUFFO ha detto...

Idea bellissima!Lo pinno subito anch'io!
Hugs,Ileanaxx

SARA ha detto...

meravigliosa ideaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! sei una forza!

GeGe' Mastucola ha detto...

Tutto bellissimo, ti ho nominata per il Liebster Award ( https://gegemastucola.wordpress.com/ )

In bocca al lupo.
GeGe