lunedì 1 settembre 2014

STAMPS & FUN = CREATIVITY CHALLENGE DT - 3 LAYERS OF PAPERS


Ciao a tutti, oggi è il primo di 
settembre e torniamo con i challenge a
-Stamps & Fun = Creativity

Hello everyone, today is the 1st September and we come back with a new challenge at 
-Stamps & Fun = Creativity

Il tema di questa settimana è:
-3 strati di carta

The theme for this week is:
-3 layers of paper

Per la mia interpretazione ho creato due card per un battesimo, ne ho fatte due su richiesta poichè i bimbi sono gemelli e la zia voleva che ognuo avesse la sua card. Il timbro che ho usato è della Magnolia, siccome volevo che i bimbi fossero speculari ho stampato il timbro, lo scannerizzato e poi l'ho girato, fatto questo ho stampato e colorato entrambi i timbri con i pastelli Giotto Supermina. Le roselline le ho create con la Silhouette cameo come i banner per i nomi dei bimbi; il bazzil l'ho embossato usando la big shot.




Sperando che queste card vi siano piaciute aspetto di vedere i vostri lavori a Stamps & Fun = Creativity , non dimenticatevi di guardare le bellissime creazioni delle ragazze del DT.

A presto da..........................................See you soon by

2 commenti:

pat ha detto...

Che belle le due card, ed ottima idea "passare" allo scanner il timbro! Funzionano bene i Giotto supermina? Di pastelli ne ho, però....!!!!

lovecraftingpaper ha detto...

Ciao, Francy,
belle l'idea e la tecnica per i timbri speculari! La terrò presente per il futuro. Vedo che i biglietti sono uguali ma con delle piccolissime varianti. Ottimo, così, pur essendo gemelli anche i biglietti in un certo senso sono personalizzati. Brava!

Mariangela