lunedì 3 febbraio 2014

STAMPS & FUN = CREATIVITY CHALLENGE DT - VINTAGE


Ciao a tutti e benvenuti nel nuovo challenge del lunedì a
Hello everyone and welcome at the new weekly challenge at:


Questa settimana il tema scelto è:
This week the theme chosen is:

-Vintage

Per la mia interpretazione ho creato una card che si chiude formando un fiore, ho trovato questo modello di card nello store della Silhouette Cameo e dovevo provarla perchè mi è piaciuta subito.
For my interpretation I made a card using a Silhouette Cameo, I find this card in the Silhouette Cameo shop and I can try it as soon as because I think is beautiful.


Per l'esterno della card ho utilizzato una carta vintage, delle rose bianche, dei pistilli color crema ed un romantico pizzo. 
To the exterior of the card I used a vintage paper, white roses, cream-colored pistils and a romantic lace.

L'interno invece è decorato con un dolcissimo timbro della Magnolia,  la scritta "I love You" ritagliata da un font che ho nel pc con la Silhouette Cameo.
The inside of the card is decorated with a lovely Magnolia stamp, The write " I love you" is cutting with Silhouette Cameo.


Spero che partecipiate in tante a questo challenge e vi invito a vedere i bellissimi lavori delle ragazze del DT sul blog:
I hope that you will participate in this challenge to many and I invite you to see the beautiful work of the girls on the DT blog;:


A presto da....................................................See you soon by

1 commento:

Unknown ha detto...

molto bella :)
Ivana