lunedì 19 novembre 2012

MERRY CHRISTMAS

Ciao a tutti, non sapete quanto mi dispiace stare lontana dal blog e soprattutto non avere tempo per poter visitare i vostri blog con i vostri fantastici lavori ma i mercatini di Natale si stanno avvicinando e quindi tutto il mio tempo è occupato nella preparazione del materiale da portare. Oggi vi mostro questa card fatta utilizzando un bellissimo timbro digitale della Mo' Manning.
Hello everyone, don't know how sorry I am to stay away from the blog and especially do not have time to visit your blog with your fantastic work but the Christmas market is approaching and so all my time is taken in the preparation of the material to bring . Today I show you this beautiful card that I made ​​using a Mo' Manning digital stamp.



Per questa card non ho usato il solito formato quadrato ma sono tornata al primo formato che utilizzavo, le misure sono 15cm x 10,5 cm.
For this card I don't used the square shape but I used the shape in size 15cm for 10,5 cm.

Materiali utilizzati.............................Material used:
Red Bazil cardstock; Magnolia pape; white paper doily; Digital stamp Mo' Manning coloured with pencils; Marianne Design stamp for the Christmas setiment.

Con questa card partecipo a:
With this card I partecipe to:

A presto da....................................See you soon by

3 commenti:

Franz♥ ha detto...

Ciao Francy! Che bello passare di qua! Ultimamente, anzi da un bel po' :( neanch'io ho più tanto tempo per commentare, ma passo sempre molto volentieri e quando ho visto il tuo nome al Mo's challenge blog non ho potuto fare a meno di cliccare sulla fotina e passare a farti un salutino!

La tua card è troppo bella, questa fatina è davvero adorabile! ;)

Grazie per aver partecipato al challenge di Mo, a presto speriamo!

Un abbraccio grande, Fra.

Susie ha detto...

Great card! Thanks you for joining our Anything Goes challenge at Dream Valley. Susie x

Sarah-Jane ha detto...

Great card. Thank you for joining us at Dream Valley.
Sarah-Jane xx