sabato 21 maggio 2011

FREEDOM

Ciao a tutti, ecco una card senza timbro. Non faccio molte card senza timbri perchè come sapete li adoro e mi piace tanto colorarli. L'ispirazione per questa card mi è venuta da questo sketch di Sketchalicious challenge blog.

Hello everyone, this a card without a stamp. I don't made many card without stamps because I love the stamp and their colouration but I'm inspired from this sketch of Sketchalicious challenge blog.

Ecco la mia interpretazione:
This is my interpretation:




Due foto dei particolari:

Two photos about the particulary:






Con questa card partecipo a:

With this card I partecipe to:




Materiali utilizzati........................material used:

Vanilla and Pink cardstock Bazzil; Bo Bunny paper: "Crazy Love Collection"; Flower created with the createbles Marianne Design "LR0110"; Hearts created with the MS punch; Roses by "I'm Roses";butterfly send me by Ba' (I had glittered it); Ribbon by my collection; write "Freedom" created by pc.




A presto da....................See you soon by

7 commenti:

Maela ha detto...

che bella!
Oggi che ho finalmente un po' di tempo sto riguardando tutti i post che mi sono persa e devo dire che hai fatto dei lavori bellissimi!! Mi hanno colpito soprattutto la card della Laurea con la tilda a cui hai aggiunto il cappello e la pergamena, la card "i love you" e tutti i lavoretti per le comunioni.
Tutti insieme fanno un figurone!
ancora tanti complimenti,
Maela

Franz♥ ha detto...

Ciao Francy, anche io adoro colorare i timbri e li usa quasi sempre nelle card, ma questa ti è venuta davvero carinissima! Brava, brava!
Fra♥

Mary J ha detto...

Oh Wow, that is gorgeous Francy! adore the flower and the sentiment!

Sadilla ha detto...

Francy questa card è strepitosa!!!! la trovo elegantissima, e molto molto bella! quel fiore è bellissimo! =)
a presto
un abbraccio
Sadia

lau58 ha detto...

semplicemente elegantissima, molto indovinata la scelta di colori e carte. Complimenti.

laura

SARA ha detto...

brava Francy mi piace molto..per la cronaca anche a me piacciono di più i timbri ma così è molto elegante! :)

Rossella ha detto...

Ma è bellissima questa card!!! Tridimensionale e fantastica! Il fiore poi...bello bello!!! :*