lunedì 14 febbraio 2011

CESTINO PASQUALE E TUTORIAL

Ciao, oggi finalmente ho terminato di fare il tutorial del cestino pasquale che ho preparato in questi giorni.

E’ un cestino molto veloce da fare e l’ispirazione l’ho preso dai cestini per il pane, ma invece di farlo di stoffa l’ho fatto con il cartoncino bazzil.

Hello today I finished the tutorial for the Easter basket. It’s a very fast to make this basket and I took the idea from the bread basket but instead of using the stuff I used tha cardstock bazzil.

Questo è il tutorial:

This is the tutorial:

0 083 righe-1

0 085-1

0 086

0 088

0 090

Questo è il mio cestino pasqualefinito e scrappato dove all’interno saranno messe tutte le ovette di Pasqua.

This is my Easter basket finish where inside I put the mini Easter eggs:

0 097

Con questo cestino partecipo al challenge di Totally Tilda: “Tilda’s Easter special challenge”

With this Easter basket I partecipe to:

Totally Tilda: “Tilda’s Easter special challenge

A presto da Francy

See you soon by Francy

9 commenti:

Franz♥ ha detto...

Grazie mille del tutorial Francy, assolutamente da sperimentare!
A presto, Fra.

Cristina C. ha detto...

Ideissima....facilissima... bellissima!!!!!!!!!!!

Cristina C. ha detto...

Scusami, il "facilissima" non era per sminuire il progetto... anzi!!

Margiù ha detto...

grazie Francy, tutorial preciso ! la tua versione carinissima e molto primaverile ... mi piace molto!
Buona giornata
Giusi

pat ha detto...

Bellissimo e di effetto, mi piace come l'hai interpretato! Ciao! Pat

E va bene così... ha detto...

Ciao cara!
Grazie per i commenti sempre fin troppo CARINI che mi lasci sui miei lavori :-)
Mi vizi...
Accetto il suggerimento e ti prometto che nei prox giorni usero' il tuo tutorial e postero' il mio lavoro mettendo il link al tuo!
E nessuno potrà dire che FACCIO SOLO SCATOLE!!!!
Un abbraccio. ELE

Unknown ha detto...

sono contenta che questo tutorial possa essere utile e rispondendo a Cristina. si è facilissimo da fare e anche molto veloce, adatto ad un pensiero dell'ultimo minuto.
Grazie a tutte per l'attenzione che dedicate sempre al mio blog e per il supporto e soprattutto i commenti dolcissimi.
Francy

Fairy Pickles ha detto...

WOW!

Thanks for joining us at our special Totally Tilda Easter challenge!

xo!

PaolaEtta ha detto...

bellissimo Francy, assolutamente da scopiazzare!