mercoledì 29 settembre 2010

GIOCHI DA SPIAGGIA

Finalmente riesco a partecipare anche con un LO a sketchalicious. Per fare questo Lo ho utilizzato una foto fatta quest’estate a Castiglione della Pescaia, a Leonardo che gioca con un amichetto….e che gioco potevano fare se non i gavettoni? Quando eravamo piccoli noi i gavettoni si facevano con i palloncini ma ora si sono evoluti e via di super pistolone (o tubo) ad acqua. Devo dire che con questo arnese non si sono solo divertiti i bambini ma anche i papà (non ho parole).

Ecco il Lo (ho uscurato il bimbo con Leonardo per via della privacy)

0 070

Questo sketch di sketchalicious mi piace parecchio, per realizzarlo ho utilizzato della carta Boardwale double face (“make a splash” e “blue tonal”), per fare lo scallop alla striscia dietro la foto ho utilizzato una forbice con effetto onda. Per gli ovali ho utilizzato le nestabilities “scallop ovals” e “classic oval” e sia sulla striscia che sull’ovale ho embossato la carta con l’embossing della cuttlebug “d’vine swirl”. I due spruzzi di acqua dietro al sole arancione sono fatti con un die cutting di “Marianne designe”.

Gli abbellimenti li ho presi da un kit con cose di spiaggia.

Quasi dimenticavo la dimensione del Lo è 15x15.

A presto da Francy

Nessun commento: