sabato 28 marzo 2009

ATC PASQUA E BIGLIETTO

Ieri ho prodotto due cose, la prima è l'atc per la sfida che ha lanciato Dada su scrapbookfreedom. La sua sfida consiste nel fare un atc sul tema della Pasqua e come regola ci deve essere qualche cosa di giallo. Sono passata dal giornalaio e per fortuna erano già uscite le carte da decuopage (che io uso per lo scrap) con dei bellissimi disegni e così ho scelto questo con le uova; siccome l'uovo giallo non mi sembrava abbastanza ho aggiunto un nastrino a quadretti giallo e bianco e questo è il risultato:



Il secondo lavoro che sono riuscita a terminare è questo biglietto con la ragazzina con in mano i fiori, visto che è arrivata la primavera mi sembrava il tema giusto.
Per fare questo biglietto ho recuperato un po' di cartoncini che avevo in casa, è stato un esperimento visto che fino ad ora non avevo mai provato a fare un biglietto così, però a forza di guardare i capolavori che fa Barbara ho provato a lanciarmi. Dovete assolutamente guardare il suo blog perchè è pieno di card stupende e non solo card.
Purtroppo non ho ancora i materiali necessari per fare i biglietti belli come i suoi ma spero di reperirli presto per poter iniziare a scopiazzare le sue bellissime card.



Francy

7 commenti:

Antonella ha detto...

Bellissimi, veramente bellisimi!
Antonella

Enri ha detto...

bè direi che sei proprio sulla buona strada,non hai nulla da invidiarle!!

Ciacchina ha detto...

si si, sei decisamente sulla buona strada!!! bella la tua card....e meno male che esistono le nonne!!!!
Ciao
Cristina

DadaCrea ha detto...

wow...sono bellisseme entrambe. Complimenti!!!

*Katia* ha detto...

complimenti tesoro bellissime entrambe!!!!

BA ha detto...

cara Francy!
sei stata molto brava, l'atc è molto carina e visto che ci stiamo avvicinando a pasqua perfetta.
la tua card è bellissima. anche se non hai i colori ideali ti è venuta molto bene, si vedono le sfumature, le ombre ..... bravissima. i colori mi piacciono molto insieme e la bordura è bellissima. continua così, non vedo l'ora di vedere la tua prossima card.
bacioni barbara

Unknown ha detto...

Grazie ancora a tutte per aver lasciato un commento sui miei lavori. Sono contenta che vi siano piaciute perchè adoro condividere le cose con voi. Grazie a Barbara che mi ha invogliato a provare a fare le card e soprattutto grazie per essere stata così buona con il commento (sono felicie che hai apprezzato il mio sforzo) Be' per la prossima card mi devo far venire un'ispirazione.