giovedì 19 febbraio 2009

PHOTOT HUNT #5


Finalmente dopo tanto girovagare ho trovato la vespa. Ieri ho accompagnato mio padre dal dentista e siccome era tardi ho fatto una corsa in un negozio di modellini per comprarla. La serranda del negozio era già tirata giù e così ho bussato alla porta e il proprietario (una persona squisita) mi ha aperto, gli ho chiesto se poteva ancora vendermi il modellino di una vespa perchè mi serviva per fare delle foto e lui mi ha riaperto il negozio. Dopo questa bella "figuretta" torno da mio padre che era ancora dal dentista, entro nel cortile dove c'è l'ingresso e cosa mi trovo davanti? Ebbene sì la famigerata vespa. In un baleno ho tirato fuori la macchina fotografica (che in questi giorni non mi abbandona mai) ed ho scattato la foto, ne ho fatte alcune in bianco e nero e altre a colori ma questa è quella che mi è venuta meglio. Mentre scattavo avevo il terrore che si affacciasse qualcuno a qualche finestra sul cortile e mi dicesse di tutto ma per fortuna non è successo.
E anche questa missione è stata compiuta.
Francy

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bella questa foto in bianco e nero... fa molto atmosfera anni 60!
- ILLY -

Unknown ha detto...

Grazie illy, l'intenzione era proprio quella e per una volta non ho cannato.
Francy