sabato 2 gennaio 2016

PORTA TE' - TEA TOWER BOX


Con il primo post dell'anno voglio augurare a tutti
Whit the first post of this year I wish all

BUON ANNO 2016
HAPPY NEW YEAR 2016

Dopo questi giorni di festa e di lavoro vi mostro una creazione che avevo fatto per Natale e che essendo arrivata a destinazione posso pubblicare.
After these days of holidays and work I show a creation that I made for Christmas, I can publish it after arrived at the destination.

E' un porta te' da appoggiare in cucina per avere sempre a disposizione le bustine del te'.
It'a a tea tower box for the kitchen.





E' piaciuta tantissimo e sono soddisfatta di questo lavoro.
I am very satisfied with this work and loved it.

A presto da.....................See you soon by
Francy


Materiali utilizzati:
-cartoncino tramato marrone chiaro
-carta digitale polka dots 
-tela di iuta
-cuore di gesso timbrato
-fiore e foglie create con la Silhouette Cameo.





Nessun commento: