mercoledì 23 settembre 2015

BOMBONIERE E MENU' PER IL BATTESIMO DI IRENE


Ciao a tutti come state? Io bene.
 Purtroppo ho abbandonato per un po' il mio blog ma tra il lavoro e la famiglia il tempo non era molto.
A tenermi occupata poi è stato questo lavoro che ho fatto per un Battesimo, un lavoro che mi ha dato veramente tante soddisfazioni.

Prima di lasciarvi una carellata di foto da farvi vedere, voglio ringraziare i geniroti di Irene, che mi hanno dato la possibilità di creare queste meravigliose cornici con tanto di menù e soprattutto li ringrazio per essersi fidati della mia creatività.

Ora vi mostro un po' di foto...mettetevi pure comodi...











Ed ecco le foto d'insieme: cornici e menù



Scusate se ho messo così tante foto ma non sapevo veramente quali scegliere e sono così fiera di questo lavoro che, metterne anche solo una in meno, mi dispiaceva.
Tutte le cornici sono state sverniciate e poi ridipinte con un colore acrilico, i timbri della Magnolia tutti colorati a mano e le rose (tagliate con la Silhouette Cameo) sono state tutte arrotolate a mano. Per i menù ho utilizzato lo stesso timbro delle cornici e poi ho aggiunto delle farfalle che ho tagliato con la Silhouette Cameo.
Ma non è finita qui.....vi lascio con un'anteprima del packaging:


Eh si...ancora farfalle e appena riesco a caricare le foto (stasera il pc proprio non ne vuole sapere di leggere la schedina della macchina fotografica) vi mostro come ho confezionato le cornici.

A presto e un abbraccio da Francy


Con questi lavori partecipo a:

6 commenti:

Anna ha detto...

Che lavorone!!!! E' tutto fantasticoooooo!

Francesca Biancon ha detto...

complimenti francy, che lavoro immane e certosino! ti è venuto benissimo, sono sicura che è stato apprezzato alla grande!

Eleonora ha detto...

Wow che belle cose vedono i miei occhi! Tutto fantastico e ben realizzato! Orgoglio alle stelle!
Bravissima
Eleonora

DeeDee ha detto...

Ohhhh... so cute!!! Love this sleeping Baby. So much work! Love it!

Thank you so much for joining our All About Magnolia Challenge. Hope to see you next month again! ♥

XX Diana

Gretha ha detto...

Woww, such a beautiful projects, well done
Thanks for joining the All About Magnolia Challenge
x Gretha

Sharon ha detto...

Such a beautiful project with such and adorable image.
Thank you for sharing this with us at Marvelous Magnolia.
Hugs Sharon. x