giovedì 6 agosto 2015

BIZZY BECS AUGUST CHALLENGE DT - ANYTHING GOES


Ciao a tutti e benvenuti al challenge di agosto a
Hello everyone and welcome to the August challenge at


Il tema di questo mese è:
The theme for this mounth is:
-Anything Goes

Io ho creato una card con un bellissimo timbro "My Besties Clear Stamps - You & Me Movie Night" che potete trovare nello
I made a card using a gorgeous  "My Besties Clear Stamps - You & Me Movie Night". You can find this stamp in the 

Come abbellimento ho usato dei ticket cinema, una pellicola e delle rose.
For embellishments I used two cinema ticket, a picture film and some rosees.

Spero che partecipiate a questo challenge, aspettiamo i vostri meravigliosi lavori e come sempre Bec ha messo un bellissimo premio per la vincitrice del challenge.
I hope you partecipe in this challenge. Bec offer to the winner of this challenge a gorgeous price.

A presto da...........................See you soon by
Francy

Nessun commento: