lunedì 14 luglio 2014

STAMPS & FUN= CREATIVITY CHALLENGE DT - SKETCH


Ciao e benvenuti al challenge del lunedì di
Hello and welcome to the monday challenge at


Il tema di questa settimana è sketch
The theme for this week is sketch


Per la mia interpretazione ho creato una card monocromatica usando un timbro Wee Stamp "Ruby" colorato con i pastelli "Giotto Supermina." Per abbellimento qualche rosellina, un nastro e delle piccole perle di vetro.
For my interpretation I made a monochromatic card using a Wee Stamps "Ruby" coloured with crayons "Giotto Supermina".
For embellishments I add little rosees, a ribbon, and some pearl colored glass.


Vi aspetto con le vostre creazioni a Stamps & Fun = creativity dove potete vedere i bellissimi lavori delle ragazze del DT.
I wait you with your gorgeous works at Stamps & Fun= Creativity where you can see the amazing creations about the DT girls.

A presto da....................................See you soon by

2 commenti:

malida ha detto...

Che bella!mi piace tanto io adoro il lilla in tutte le sue sfumature,per me sei bravissima ciao e buona giornata.

lovecraftingpaper ha detto...

Ciao, Francy! Che belle le sfumature con cui hai colorato la bambina! E anche la combinazione di carte mi piace molto! È tutto armonico e molto delicato.

Mariangela